Offerta di lavoro
WELDING SUPERVISOR (RESPONSABILE REPARTO SALDATURA)
System Logistics S.p.A
Publicato il 05/09/2023
Posizione
Il Candidato, inserito all'interno dell'Area Produzione e riportando direttamente al Direttore Produzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare il reparto e le risorse assegnate. Gestendo un team assegnato di operatori, dovrà pertanto: realizzare i programmi di produzione quotidiani assegnati; gestire e organizzare il lavoro degli operatori; gestire le attrezzature e la manutenzione degli impianti del reparto, garantire i livelli di qualità e produttività definiti.
In particolare si occuperà:
Gestire e coordinare il personale interno, attuando efficacemente azioni di problem solving inerenti al processo di fattibilità ed industrializzazione dei prodotti di carpenteria media leggera;
Gestire i flussi di lavoro in collaborazione con produzione, coordinamento delle certificazioni del personale di saldatura e formazione in area welding, del personale assegnato;
Il capo reparto, si occuperà principalmente di assemblare composti saldati, della programmazione dell’isola di saldatura robotizzata, e successiva finitura della carpenteria con l’utilizzo di impianto di verniciatura automatico.
L'attività di saldatura del reparto utilizza prevalentemente la tecnologia "MAG robotizzata", e semiautomatica
Requisiti
Il Candidato è un Perito meccanico o esperienza equivalente.
Si richiede una discreta conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Completano il profilo:
- Esperienza pregressa nel ruolo (da 5 a 7 anni);
Altre informazioni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
...